La sede per i corsi in aula organizzati da OkNetwork è c/o Euroimpresa via XX settembre, 30 – 20025 Legnano (Milano)
Certamente! OkNetwork è un ente di formazione certificato da Istituto Gamma – www.istitutogamma.it. Al termine di ogni corso infatti riceverai un attestato di profitto: rilasciato solo dopo aver sostenuto e superato un test di verifica sulle competenze acquisite. I test vengono progettati dalla Direzione Didattica Centrale con sede a Milano, conformemente ai livelli di competenze richiesti dal mercato del lavoro e dal settore specifico e validato proprio da Istituto Gamma.
Al termine di ogni corso riceverai un attestato di profitto: rilasciato solo dopo aver sostenuto e superato un test di verifica sulle competenze acquisite. I test vengono progettati dalla Direzione Didattica Centrale con sede a Milano, conformemente ai livelli di competenze richiesti dal mercato del lavoro e dal settore specifico e validato proprio da Istituto Gamma.
Alla prima lezione troverai già tutto il materiale necessario per seguire i corsi: dispense, slide e altro materiale. Ti consigliamo comunque di portare un blocco e una penna per prendere meglio i tuoi appunti 😉
Assolutamente si! La creazione di una rete di conoscenze e di persone è alla base della visioni di OkNetwork. A questo scopo, creiamo sempre un DB di contatti e un gruppo chiuso su Facebook, in modo da non fermarci alle lezioni in aula ma continuare a discutere, commentare, condividere e crescere insieme per far nascere anche nuovi progetti o collaborazioni
I nostri corsi sono studiati per essere utili a chiunque sia interessato all’argomento, sia neofiti alle prime armi che professionisti già capaci. Il giusto mix di teoria, pratica ed esperienza fa sì che le lezioni non siano scontate o semplici riproposizioni di testi didattici. L’importante è avere voglia di imparare e curiosità!
Invia il tuo cv e una lettera di presentazione a mario.moroni@oknetwork.it
La sezione Learning del gruppo OkNetwork, the Digital Media Agency. OkNetwork è un’agenzia creata da Mario Moroni per combinare 3 campi di azione – radio, web ed eventi – e creare un unica realtà dai molteplici punti di forza. Proponiamo corsi che si basano principalmente sulle nuove professioni legate al mondo del web e dei new media. Il nostro obiettivo è quello di formare giovani professionisti della comunicazione che possano contribuire a portare innovazione sia nel nostro team che in qualsiasi altra realtà del territorio. L’ampia e differenziata gamma di corsi, il metodo innovativo e orientato alla partecipazione attiva dei partecipanti e la presenza di professionisti ed esperti del settore. Questo mix è il principale punto di forza di OkAcademy, sia per i privati che per le aziende che vogliono motivare e aggiornare il proprio organico.
È possibile acquistare i corsi tramite pagamento online (PayPal o carta di credito) o via bonifico.
Per i pagamenti online (PayPal o carta di credito) la pagina per la conferma scade dopo 30 minuti dalla sua compilazione, mentre se scegli di pagare con il bonifico, hai a disposizione 7 giorni per darne conferma via mail con il numero di CRO.
Assolutamente no. Senza concludere con il pagamento, l’iscrizione verrà automaticamente cancellata e non ritenuta valida.
No, non è possibile effettuare la rateizzazione del pagamento
Dipende dal corso scelto. Troverai indicazioni in merito all’interno della scheda descrittiva del corso al quale sei interessato.