Faq

Corsi in aula

Qual è la sede dei corsi?

La sede per i corsi in aula organizzati da OkNetwork è c/o Euroimpresa via XX settembre, 30 – 20025 Legnano (Milano)

I corsi sono certificati?

Certamente! OkNetwork è un ente di formazione certificato da Istituto Gamma – www.istitutogamma.it. Al termine di ogni corso infatti riceverai un attestato di profitto: rilasciato solo dopo aver sostenuto e superato un test di verifica sulle competenze acquisite. I test vengono progettati dalla Direzione Didattica Centrale con sede a Milano, conformemente ai livelli di competenze richiesti dal mercato del lavoro e dal settore specifico e validato proprio da Istituto Gamma.

Alla fine del corso ricevo un attestato?

Al termine di ogni corso riceverai un attestato di profitto: rilasciato solo dopo aver sostenuto e superato un test di verifica sulle competenze acquisite. I test vengono progettati dalla Direzione Didattica Centrale con sede a Milano, conformemente ai livelli di competenze richiesti dal mercato del lavoro e dal settore specifico e validato proprio da Istituto Gamma.

Il materiale didattico è incluso nel prezzo? Cosa viene fornito?

Alla prima lezione troverai già tutto il materiale necessario per seguire i corsi: dispense, slide e altro materiale. Ti consigliamo comunque di portare un blocco e una penna per prendere meglio i tuoi appunti 😉

E’ possibile restare in contatto con docenti e partecipanti?

Assolutamente si! La creazione di una rete di conoscenze e di persone è alla base della visioni di OkNetwork. A questo scopo, creiamo sempre un DB di contatti e un gruppo chiuso su Facebook, in modo da non fermarci alle lezioni in aula ma continuare a discutere, commentare, condividere e crescere insieme per far nascere anche nuovi progetti o collaborazioni

Ok Academy

Quali requisiti occorrono per seguire i corsi?

I nostri corsi sono studiati per essere utili a chiunque sia interessato all’argomento, sia neofiti alle prime armi che professionisti già capaci. Il giusto mix di teoria, pratica ed esperienza fa sì che le lezioni non siano scontate o semplici riproposizioni di testi didattici. L’importante è avere voglia di imparare e curiosità!

Come posso diventare un docente OkAcademy?

Invia il tuo cv e una lettera di presentazione a mario.moroni@oknetwork.it

Cos’è OkAcademy?

La sezione Learning del gruppo OkNetwork, the Digital Media Agency. OkNetwork è un’agenzia creata da Mario Moroni per combinare 3 campi di azione – radio, web ed eventi – e creare un unica realtà dai molteplici punti di forza. Proponiamo corsi che si basano principalmente sulle nuove professioni legate al mondo del web e dei new media. Il nostro obiettivo è quello di formare giovani professionisti della comunicazione che possano contribuire a portare innovazione sia nel nostro team che in qualsiasi altra realtà del territorio. L’ampia e differenziata gamma di corsi, il metodo innovativo e orientato alla partecipazione attiva dei partecipanti e la presenza di professionisti ed esperti del settore. Questo mix è il principale punto di forza di OkAcademy, sia per i privati che per le aziende che vogliono motivare e aggiornare il proprio organico.

Amministrazione e Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare i corsi tramite pagamento online (PayPal o carta di credito) o via bonifico.

Quanto tempo ho a disposizione per confermare o effettuare il mio pagamento?

Per i pagamenti online (PayPal o carta di credito) la pagina per la conferma scade dopo 30 minuti dalla sua compilazione, mentre se scegli di pagare con il bonifico, hai a disposizione 7 giorni per darne conferma via mail con il numero di CRO.

Ho effettuato l’ordine di iscrizione al corso, a cui però non sono più interessato. Non effettuando il pagamento, l’iscrizione verrà ritenuta valida ugualmente?

Assolutamente no. Senza concludere con il pagamento, l’iscrizione verrà automaticamente cancellata e non ritenuta valida.

È possibile rateizzare il pagamento?

No, non è possibile effettuare la rateizzazione del pagamento

Posso seguire le lezioni anche via web?

Dipende dal corso scelto. Troverai indicazioni in merito all’interno della scheda descrittiva del corso al quale sei interessato.